MAD - Messe a Disposizione

OGGETTO: MAD - Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2023/2024.

In riferimento il Dirigente Scolastico

DISPONE

di accettare, a partire già dal 2 ottobre 2017, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito www.icalfredofiorini.edu.it nella sezione "MAD Messa a Disposizione".
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Prof.ssa Maria Laura Cecere

Per procedere alla compilazione dei FORM cliccare sul link relativo alla scuola cui si è interessati:

1. MAD INFANZIA - comune
  2. MAD INFANZIA - sostegno
  3. MAD PRIMARIA - comune/inglese
  4. MAD PRIMARIA - sostegno
  5. MAD SECONDARIA DI I GRADO
  6. MAD SECONDARIA DI I GRADO - sostegno

In allegato è disponibile la disposizione per esteso e l'informativa riguardante la privacy: